I migliori film in Tv oggi in Seconda Serata – Consigli Notturni

Giacomo Simoncini

Settembre 23, 2018

Resta Aggiornato

Una rubrica per non perdersi mai i migliori film in tv.

Quante volte vi siete resi conto di aver perso un film bellissimo solo per il fatto di non aver guardato la programmazione o la guida tv? Quante volte i vostri amici cinefili vi hanno chiesto: “Ma hai visto che ieri sera davano Kill Bill in seconda serata?!” e voi avete dovuto abbozzare un impacciato cenno di assenso mordendovi le labbra non avendolo saputo prima? Questa rubrica nasce proprio per voi, smemorati e smemorate che  non riuscite mai a ricordare quando danno un film in televisione, questa rubrica nasce per consigliarvi i migliori film di ogni giorno in seconda serata, da gustarvi seduti sul divano insieme a pop-corn e birra.

 

Domenica 23 Settembre

 

La sindrome di Stendhal, ore 22.45, ITALIA2

Mentre gruppi di visitatori contemplano i quadri al Museo degli Uffizi a Firenze, una ragazza, davanti al “Volo di Icaro” di Bruegel, sviene e cade in stato di allucinazione: soffre della “sindrome di Stendhal”, disturbo che si manifesta proprio davanti a opere d’arte particolarmente suggestive. Anna e’ una poliziotta e sta indagando su una serie di efferati omicidi avvenuti a Roma..

 

Ex-Machina, ore 23.35, ITALIA1

Caleb (Domhnall Gleeson), ventiquattrenne programmatore della piu’ grande compagnia di internet al mondo, vince un concorso per trascorrere una settimana nel rifugio di montagna di proprieta’ di Nathan (Oscar Isaac), il solitario ceo della societa’. Quando giunge nella remota localita’, Caleb scopre di dover prendere parte a uno strano ed affascinante esperimento, in cui deve interagire con la prima vera intelligenza artificiale ospitata nel corpo di una bella ragazza robot.

 

Matrix, ore 00.00, CANALE20

Un hacker di nome Neo, grazie all’aiuto del misterioso Morpheus, scopre che quella per lui è la “realtà” non è altro che un facciata, un mondo virtuale creato dal super computer Matrix per controllare gli esseri umani. Ma Morpheus è convinto che Neo sia il prescelto di cui parla un’antica profezia, e che sarà in grado di guidare la rivoluzione contro Matrix.

 

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: È uscito il trailer di Captain Marvel: una nuova speranza, un nuova frontiera del cinecomic

Correlati
Share This