7 notizie per Iniziare al Meglio la Settimana

Alessandro Cataldi

Febbraio 11, 2019

Resta Aggiornato

Iniziare la settimana è sempre difficile. Con questa rubrica cercheremo di illuminare i vostri lunedì bui fatti di risvegli traumatici. Il week end è ormai alle spalle e ricomincia la routine di tutti i giorni. La sveglia suona e la vita riparte. Chi a scuola, chi all’università, chi al lavoro: ognuno torna ad affrontare le sue battaglie quotidiane. Ma non temete, siamo qui noi, pronti a darvi la giusta carica per ripartire. Con queste 7 notizie proveremo ad indorare la pillola della vostra quotidianità. A portare un momento di novità e felicità ogni maledetto lunedì.

Una quarta stagione di True Detective all’orizzonte?

Mahershala Ali in True Detective 3

In una recente intervista infatti, il presidente della HBO Casey Bloys si è espresso sulla possibilità di una nuova stagione per l’opera di Nic Pizzolatto.

 

Penso che procederemo nello stesso modo di quest’ultima, se Nic ha un’idea per la quale è emozionato, ne parleremo, ma non corriamo troppo. Credo che Nic si stia godendo il successo dello show, e forse ha qualcosa in mente, ma ancora da noi non è arrivato nulla.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Sarebbe una buona o una cattiva notizia se il progetto venisse portato a termine?

[nextpage title=”n”]

Iniziano le riprese della serie tv La Torre Nera

 

 

Ebbene si, Amazon Prime darà il via alle riprese per la nuova serie tv tratta dai romanzi di Stephen King. Dopo un film che non ha riscosso pienamente il successo che ci si aspettava, in cui i protagonisti erano Idris Elba e Matthew McConaughey, il progetto di adattamento televisivo era stato abbandonato.

Amazon però, poco tempo, dopo aveva deciso di prendere in mano la supervisione della sceneggiatura per poterla poi distribuire sulla sulla piattaforma Prime Video.

Qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità: la serie si farà e le riprese inizieranno questo aprile. 

Correlati
Share This