7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Valentina Palermo

Aprile 6, 2019

Resta Aggiornato

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

X-Men: Dark Phenix sarà l’ultimo film della saga sugli X-Men

Un’altra saga di successo sta per chiudere i battenti. Con X-Men: Dark Phoenix si chiuderà infatti il franchise dedicato al mondo dei mutanti iniziato nel 2000 con X-Men.

L’annuncio è stato dato dalla rappresentante della Fox Emma Watts durante il CinemaCon 2019 di Las Vegas.  Nel corso del panel congiunto Disney/Fox, la Watts ha dichiarato che la pellicola sarà “Il perfetto commiato al nostro epico team degli X-Men.”

Buone notizie invece per i fan di Deadpool. Alan Horn dei Walt Disney Studios ha confermato che verranno realizzati altri film dedicati al mercenario chiacchierone, nonostante la fusione della Fox con la Casa di Topolino. Riuscirà Deadpool a controllare il suo linguaggio scurrile ora che è ufficialmente diventato un personaggio Disney?

[nextpage title=”n”]

Joker: diffuso il primo trailer

La DC Comics ha calato il suo asso nella manica. Se negli ultimi anni l’Universo Esteso DC non è mai riuscito a reggere il confronto con i cinecomic targati Marvel, qualcosa sta iniziando a cambiare grazie all’imminente arrivo del film stand-alone dedicato a Joker.

La pellicola, chiamata semplicemente Joker, scaverà per la prima volta nel passato dell’arcinemico di Batman svelandoci i motivi per cui l’aspirante comico Arthur Fleck si è trasformato in un assassino psicopatico.

A impreziosire la storia, l’interpretazione magistrale di Joaquin Phoenix che non ci fa assolutamente rimpiangere il Joker di Jared Leto apparso in Suicide Squad.

Oggi possiamo finalmente dare un primo sguardo al film e ascoltare l’inquietante risata del suo protagonista grazie al teaser trailer che vi mostriamo di seguito:

Joker arriverà nelle sale il prossimo 4 ottobre. La pellicola è stata diretta da Todd Philips e, oltre a Joaquin Phoenix, vedrà nel suo cast anche Frances Conroy e Robert De Niro.

[nextpage title=”n”]

Emma Stone e Ralph Fiennes saranno i protagonisti di The Menu

Inizia a prendere forma il cast di The Menu, prossimo film di Alexandre Payne. I primi due attori arruolati dal regista sono Emma Stone Ralph Fiennes.

La pellicola sarà una commedia dai risvolti horror e seguirà una giovane coppia amante dell’arte culinaria in un viaggio verso un’isola misteriosa in cui un cuoco eccentrico farà assaggiare loro delle pietanze a dir poco particolari.

A questo punto possiamo ipotizzare che Emma Stone interpreterà il ruolo della giovane moglie, mentre è altamente probabile che Ralph Fiennes vestirà i panni del cuoco. Ancora ignoto il nome del terzo protagonista.

[nextpage title=”n”]

Gli ultimi giorni di Marilyn Monroe saranno presto raccontati in una serie TV

La leggendaria figura di Marilyn Monroe sarà nuovamente al centro dei riflettori. I BBC Studios stanno infatti lavorando allo sviluppo di una serie televisiva tratta dal libro The Final Years of Marilyn Monroe: The Shocking True Story di Keith Badman.

Nella serie verranno raccontati gli ultimi giorni di vita di colei che fu la diva per eccellenza, fra delusioni, tradimenti e abbandoni. Verranno mostrati anche i conflitti che l’attrice ebbe con gli studi cinematografici con cui collaborò e i rapporti che instaurò con importanti personaggi dell’epoca.

La serie dovrebbe chiamarsi The Last Days of Marilyn Monroe. Attendiamo con molta curiosità di sapere chi presterà il volto all’iconica star hollywoodiana.

[nextpage title=”n”]

Avatar: anche Vin Diesel nei sequel della pellicola?

Vin Diesel ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video girato sul set dei sequel di Avatar. Con lui c’è anche il regista James Cameron, che scherzosamente minaccia il protagonista della saga di Fast and Furious di utilizzare il cancellatore di memoria di Men in Black per fargli dimenticare ciò che ha appena visto.

Nella breve clip, l’attore americano dichiara anche che James Cameron è il regista hollywoodiano con cui avrebbe sempre voluto lavorare. Che il suo sogno si stia realizzando? O che quella di Diesel sia solo una visita di piacere sul set di uno dei film più attesi del prossimo anno? Vi terremo aggiornati sullo sviluppo della vicenda. Intanto ecco Vin Diesel e James Cameron scherzare come due vecchi amici:

https://www.instagram.com/p/Bv0Mu2tHtBo/?utm_source=ig_web_copy_link

[nextpage title=”n”]

Il malefico Chucky è tornato nel primo trailer de La Bambola Assassina

Vi mostriamo oggi il primo trailer de La Bambola Assassina, remake del cult horror del 1988 di Tom Holland.

Nella pellicola, una madre single (interpretata da Aubrey Plaza) regala a suo figlio (il giovane Gabriel Bateman) un bambolotto. I due ben presto si rendono conto che quello acquistato non è un semplice giocattolo, ma una bambola dalla natura maligna capace di prendere vita.

Questa nuova versione de La Bambola Assassina è stata diretta da Lars Klevberg su una sceneggiatura di Tyler Burton Smith. Il suo arrivo nelle sale italiane è previsto per il 19 giugno. Ma ecco di seguito il primo teaser trailer:

[nextpage title=”n”]

Black Widow: David Harbour e Rachel Weisz potrebbero entrare a far parte del cast

Cominciano a trapelare i nomi degli attori che dovrebbero accompagnare Scarlett Johansson in Black Widow. Si tratta di David Harbour e Rachel Weisz.

Secondo le prime indiscrezioni, la presenza di David Harbour è quasi certa, mentre Rachel Weisz è al momento in fase di trattative.

Il ruolo che i due attori dovrebbero ricoprire è ancora sconosciuto, anche se in molti credono che la Weisz sia il volto perfetto per impersonare uno degli antagonisti della letale Natasha Romanoff.

Black Widow sarà diretto dalla regista australiana Cate Shortland. Nel cast sarà presente anche la giovane Florence Pugh.

 

 

 

Se hai trovato questo articolo interessante leggi anche: Silenzio in sala: I migliori film in uscita ad Aprile

Correlati
Share This