Lunedì di Rivincite, Finzione e Dark Universe.
In un lunedì che necessiterebbe mille altre domeniche per riprendersi, ci sono film dalle emozioni di rivalsa, d’inganno e dai ritorni al Kolossal.
Lunedi 9 Marzo
Fuga per la Vittoria. Ore 23.46. IRIS

Una scommessa, un’occasione per una rivincita, una fuga, una partita di calcio entrata nella storia. Pelé e la sua rovesciata storica, Sylvester Stallone portiere di cuore. In quei tempi in cui il cinema americano era intriso di epicità, quella vera e non surrogata, Fuga per la Vittoria sapeva come traghettarci verso grandi emozioni.
Il Ritorno di Mr. Ripley. Ore 23.40. CINE SONY (canale 55)

Il primo capitolo (trasmesso tra l’altro in prima serata sullo stesso canale, siete ancora in tempo!), con Jude Law e Matt Damon è forse qualche spanna superiore a questo secondo appuntamento con l’ingannatore per antonomasia. Un diverso attore, una trama meno vincente ma pur sempre intrisa di colpi di scena.
La Mummia 2017. Ore 23.04. MEDIASET PREMIUM CINEMA (canale 311)

In questo ancora non ben definito annuncio di un Dark Universe che riproporrà tutti i Dark movie and characters della Universal, ecco spuntare un inaspettato remake de La Mummia, questa volta con Tom Cruise, oggi in prima visione.




