Better call Saul: ad Agosto la nuova stagione!

Francesco Gamberini

Giugno 19, 2018

Resta Aggiornato

Ebbene sì! Con un post sui suoi profili ufficiali, Netflix si è finalmente pronunciato! La quarta stagione di Better Call Saul sarà disponibile da martedì 7 agosto 2018. Il famoso spin-off di Breaking Bad, con protagonista Bob Odenkirk nei panni dell’istrionico avvocato, era già stato rinnovato per un’altra stagione, ma solo da poche ore sono state confermate le voci sulla sua effettiva diffusione. Vari indizi non ufficiali facevano sospettare un effettivo ritorno della serie dato che erano apparse delle foto in cui alcune lettere anagrammate hanno svelato la data d’uscita: “BCS this August”.Better call Saul

La serie riprenderà dalla fine della terza stagione. Jimmy Mcgill si sta sempre più avvicinando al mondo del crimine organizzato, dopo che il cartello di Abuquerque è piombato nel caos, a seguito della sconfitta di Hector da parte di Nacho. Dunque, come afferma la AMC, continueremo a seguire le avventure di Jimmy nel percorso che lo porterà verso l’effettiva trasformazione in Saul Goodman, personaggio chiave nelle dinamiche della serie originale :

Nella nuova stagione, la morte di Chuck velocizzerà la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Nel gestire la grave perdita, Jimmy scivolerà sempre più nel mondo del crimine, cosa che metterà a repentaglio il suo futuro come avvocato e la sua relazione con Kim.

L’avvicinamento dello spin-off alla serie ci fa sperare sempre di più nel ritorno di alcuni amati personaggi, che tutti vorremmo di nuovo rivedere, come Jesse Pinckman o Walter White. Fra meno di due mesi ne sapremo di più. Non ci resta che aspettare.

Leggi anche: Better call Saul-la sacralità dell’invidia fraterna

Correlati
Share This