7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Valentina Palermo

Settembre 21, 2019

Resta Aggiornato

Sophie Turner sarà presto la protagonista della serie Survive

Dopo Game of Thrones Sophie Turner è pronta a iniziare una nuova avventura sul piccolo schermo. La regina del nord è infatti appena stata arruolata nella serie TV Survive.

In Survive vedremo Jane (interpretata appunto dalla Turner) e Paul (Corey Hawkins) affrontare una lotta per la sopravvivenza dopo che l’aereo sul quale viaggiavano si schianta su una montagna. Oltre a dover affrontare la natura selvaggia, i due sopravvissuti saranno costretti a combattere contro i loro traumi e le loro paure interiori.

Sophie Turner si è detta onorata del ruolo che le è stato affidato: “È un personaggio complesso che combatte contro le probabilità non solo per salvare la sua vita, ma anche per trovare la sua fonte di forza e coraggio. Spero solo che questo possa avere un impatto su chiunque abbia problemi di autostima facendogli capire di essere più coraggioso di quanto pensi e di cercare il supporto di cui ha bisogno.”

Survive sarà trasmesso sulla piattaforma Quibi. La sceneggiatura, tratta dall’omonimo romanzo di Alex Morel del 2012, è stata affidata a Richard Abate e Jeremy Ungar. Alla regia ci sarà invece Mark Pellington.

Autore

Correlati
Share This