7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Valentina Palermo

28.09.2019

Resta Aggiornato

 

Marvel e Sony hanno trovato un accordo per far restare Spider-Man nell’UCM

La Sony Pictures e i Marvel Studios ce l’hanno fatta. Dopo più di un mese di tira e molla, le due compagnie sono finalmente riuscite a trovare un accordo per far restare Spider-Man all’interno dell’UCM. 

Variety ha riportato la notizia dichiarando che Sony e Marvel realizzeranno un terzo film dedicato all’Uomo Ragno che uscirà il 16 luglio 2021 e che avrà ancora una volta Tom Holland come protagonista. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha così commentato la notizia: “Sono entusiasta che il viaggio di Spidey nell’UCM continui, e tutti noi ai Marvel Studios siamo molto eccitati all’idea di continuare a lavorarci su. Spider-Man è un’icona forte e un eroe la cui storia coinvolge gli spettatori di tutte le età nel mondo. È anche l’unico eroe con il super potere di attraversare diversi universi cinematografici, così che la Sony continuerà a sviluppare il suo Spidey-Verse e non sapete neanche che sorprese ci sono in serbo per il futuro”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dalla Sony attraverso il responsabile della comunicazione Robert Lawson: “Abbiamo avuto una grande collaborazione negli ultimi quattro anni, e il nostro desiderio di continuare era lo stesso di molti fan. Siamo felicissimi di andare avanti insieme”.

Oltre al suo film stand-alone, secondo l’accordo Spider-Man dovrebbe poi tornare in un altra pellicola dell’Universo Cinematografico Marvel. Insomma le avventure dell’Uomo Ragno non finiranno tanto presto.

Autore

Correlati
Share This