Ecco il trailer della quarta stagione di The Man in the High Castle
Amazon Prime Video ha diffuso online il trailer della quarta, e ultima, stagione della sua serie TV The Man in the High Castle.
Ispirata al romanzo distopico La Svastica sul sole di Philip K. Dick, la storia è ambientata in un passato alternativo nel quale gli Alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale e gli Stati Uniti sono stati spartiti tra il Giappone e l’impero nazista.
Nella terza stagione vedremo come il multiverso è sull’orlo della guerra, con il Terzo Reich che brama di invadere e dominare tutte le realtà. Dopo essere sfuggita alle grinfie di John Smith alla fine della scorsa stagione, Juliana Crain sta organizzando un movimento di resistenza crescente per salvare il multiverso dal Terzo Reich. Con la sua capacità di viaggiare attraverso diverse realtà, Juliana imparerà il segreto per sconfiggere i tedeschi e metterà persino la moglie di Smith, Helen, contro di lui. Juliana dovrà anche fare i conti con l’ispettore capo Kido, l’imponente leader del Kenpeitai negli Stati del Pacifico d’America.
Composta da 10 episodi, la quarta stagione di The Man in the High Castle arriverà su Amazon Prime Video il 15 novembre.




