7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Valentina Palermo

Novembre 2, 2019

Resta Aggiornato

È online il trailer di The End of the F***ing World 2

Non sembra che se la stia passando tanto bene Alyssa, la protagonista femminile di The End of the F***ing World, nel trailer ufficiale della seconda stagione della serie Netflix.

Sguardo perso nel vuoto, espressione malinconica, la giovane interpretata da Jessica Barden pare essere intrappolata in una vita che non la rende affatto felice, fra il lavoro in una tavola calda e un matrimonio che non la fa di certo sprizzare di gioia. Nel frattempo, una donna misteriosa continua a starle alle calcagna.

https://www.youtube.com/watch?v=PrwYpwhLck0

The End of the F***ing World 2 arriverà su Netflix il 5 novembre. Per quanto riguarda la trama si sa ancora molto poco. Se la prima stagione dello show aveva seguito il fumetto di Charles S. Forsman, questo secondo ciclo di episodi si è affidato esclusivamente alla creatività della sceneggiatrice Charles S. Forsman. La sinossi ufficiale ci dice soltanto che Alyssa sta ancora affrontando gli eventi accaduti nel season finale della stagione precedente, mentre la donna che è sulle sue tracce si chiama Bonnie e ha un legame con lei.

Autore

Correlati
Share This