John Turturro entra nel cast di The Batman

Alessandro Cataldi

Novembre 29, 2019

Resta Aggiornato

 

John Turturro è entrato nel cast del nuovo film di Matt Reeves, The Batman ed interpreterà il ruolo di Carmine Falcone. 

Ad annunciare l’arrivo nel cast dell’attore è stato il regista che qualche giorno fa ha condiviso un post in cui semplicemente ha scritto “Ho detto… #CarmineFalcone“, accompagnato da una gif animata tratta dal cult Il Grande Lebowski.

Nel cast di The Batman, che avrà come star Robert Pattinson, ci saranno anche Zoe Kravitz nella parte di Catwoman, Andy Serkis in quella di Alfred, notizia per altro rivelata qualche giorno fa. Jeffrey Wright invece sarà il commissario Gordon e Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista.

La regia del film è stata affidata a Matt Reeves e racconterà la storia di un giovane Bruce Wayne, alle prese con un caso da risolvere che metterà alla prova le sue capacità da detective e a confronto con nemici del calibro di Joker, Spaventapasseri, Bane, Poison Ivy, Catwoman e Ra’s al Ghul.

 

Leggi anche: Spider-Man e Batman – O muori da eroe

Autore

  • Alessandro Cataldi

    Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 22 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo, nelle Marche. Frequento il secondo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Correlati
Share This