The Walking Dead, è tra le serie tv più amate dal pubblico, si è rivelata un successo sin dal debutto e ha conquistato i telespettatori di diversi paesi del mondo. Oggi è considerata un vero cult, anche per questo che i fan sono molto attenti a tutto ciò che succede dietro le quinte. Com’è noto le riprese della quarta stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon si sono concluse, e ci sono molti rumors che accompagnano l’attesa del ritorno in onda della fiction. Tra questi uno che ha allarmato il pubblico e che ha animato diverse polemiche soprattutto sui social.
A quanto pare uno dei personaggi più amati, ma anche storici di The Walking Dead potrebbe dire addio definitivamente al suo ruolo. Un volto che rappresenta in toto la serie a cui i fan hanno più volte manifestato il loro affetto. La notizia sta girando online e sui vari magazine specializzati di cinema, e sembra più che fondata anche se per ora non ha trovato nessuna ufficialità. Certo è che è stata originata da un commento inaspettato, condiviso niente meno da uno dei protagonisti storici.
Si tratta di Norman Reedus che sui social ha affermato di aver concluso le riprese della quarta serie, ma il suo messaggio appare di più una addio definitivo: “Ultimo giorno di riprese oggi per Daryl Dixon. È stata una gioia immensa per me interpretare quest’uomo per tutti voi e per così tanto tempo. Mi sento davvero fortunato. Davvero. Grazie di cuore a tutti.” Ha scritto il volto di Daryl Dixon su X. Parole che per i fans non sono chiare e che più che un’arrivederci sembra un vero addio.
Norman Reedus lascia The Walking Dead? La reazione dei fan
L’idea che Norma Reedus che in The Walking Dead interpreta Daryl Dixon, possa lasciare l’iconica serie ha allertato i fans che non hanno esitato a manifestare la loro preoccupazione. Certo Norma non ha parlato di addio, ma il tono delle parole usate è apparso allarmante. Del resto il voler non rimanere ancorato al personaggio di Daryl è comprensibile, anche se per i telespettatori subirebbero un duro colpo.

Neanche la prodizione della serie ha fatto qualche annuncio ufficiale in merito. Non ci sono conferme, ma neanche smentite e per il momento l’indiscrezione sta animando la popolarità della serie. Sicuramente al quarta stagione non sarà priva di colpi di scena, ma a quanto pare le sorprese sono iniziate prima della messa in onda.




