Raoul Bova condivide il set con suo figlio Francesco, nato dall’amore con l’ex moglie Chiara Giordano e attore emergente.
Il famoso attore è diventato sempre più amato nel corso del tempo, ed è oggi uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Alle spalle ha infatti numerose esperienze che gli hanno permesso di diventare il personaggio che è. Dopo diverse avventure sul piccolo e grande schermo, sta ora vestendo i panni di don Massimo nella rinomata fiction Rai Don Matteo.
Le foto con il figlio sul set di Don Matteo
Stanno circolando in rete alcuni scatti, pubblicati sul settimanale Oggi, che ritratto il celebre attore sul set della famosa fiction di Rai 1, di cui è protagonista già da qualche anno. Accanto a lui ci sono alcuni colleghi della serie tv in momento di pausa dalle riprese che si stanno svolgendo a Spoleto. A non passare inosservata è la presenza del figlio Francesco, il secondo figlio di Raoul e Chiara Giordano, che ha oggi 24 anni e che comparirà in una scena insieme al papà.

Le voci dicono che al momento Francesco Bova possa fare solo una comparsa nella fiction, la cui nuova edizione andrà in onda nel 2026. Sono previsti nuovi arrivi, come una marescialla che sarà interpretata da Irene Giancontiere. In una puntata comparirà invece Diletta Leotta, nei panni della nipote di Suor Costanza (Valeria Fabrizi) arrivata direttamente da un’altra fiction di successo, Che Dio ci Aiuti.
Chi è Francesco Bova
Il secondo figlio del protagonista di Don Matteo ha conseguito una laurea a Berlino, presso il Catalyst – Institute for Creative Arts and Technology. Una volta terminato il suo percorso di studi, si è dedicato alla musica elettronica e oggi lavora come dj. Pare però che sia molto appassionato anche di recitazione e che in futuro possa scegliere la stessa strada del papà. Oltre a Francesco, Raoul ha avuto anche Alessandro Leon, di 25 anni, nato sempre dalla storia con Chiara Giordano. Dalla relazione con l’ormai ex Rocio Munoz Morales, sono invece nate le due figlie Luna e Alma, che hanno rispettivamente dieci e sette anni.




