Benedetta Valanzano ha lasciato Un Posto al Sole, annunciando la sua uscita di scena sui social. Ecco perché.
L’ultima puntata che ha visto l’attrice tra i protagonisti è stata mandata in onda lo scorso 22 aprile. Il suo addio ha portato un grande dispiacere tra i fan, anche se le indiscrezioni dicono che si tratterebbe di un arrivederci e che la Valanzano potrebbe tornare sul set della serie tv Rai.
L’annuncio dell’addio
Dopo la messa in onda della puntata, Benedetta Valanzano – ex protagonista di Un Posto al Sole – ha annunciato la sua uscita di scena su Instagram. “Ebbene si, la mia Valeria vi saluta così… che sia solo un arrivederci?” – ha fatto sapere lei – “L’erba cattiva non muore mai, no? Grazie di cuore a tutti“. Ad accompagnare il messaggio è stato un estratto del suo ultimo episodio, durante il quale l’attrice ha avuto un confronto con Niko. La ragazza ha tentato di riavvicinarsi ma lui si è mostrato irremovibile dopo quello che è accaduto.

“Non possiamo stare insieme. Mi dispiace ma non avrò ripensamenti” – le dice il protagonista. E ancora: “Ti rendi conto di quello che hai fatto? Per la tua gelosia hai messo in pericolo dei ragazzini. Rassegnati, è finita“. Nonostante la drastica rottura, l’attrice ha comunque lasciato uno spiraglio di luce, annunciando che probabilmente il suo personaggio potrebbe tornare nella soap. E i fan non vedono l’ora.
Un Posto al Sole e la storia d’amore tra Valeria e Niko
Benedetta Valanzano ha appunto interpretato il personaggio di Valeria, che ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore con l’avvocato Niko Poggi. Questa loro relazione è nata tra i banchi di scuola ma è terminata dopo il trasferimento di lei. Una scintilla che si è riaccesa solo dopo diversi anni, grazie a un incontro casuale in montagna. All’inizio sono stati molto felice ma le cose sono poi precipitate, tanto che lo scorso 22 aprile è stato mandato in onda il loro addio definitivo. L’avvocato ha ammesso di non avere alcuna intenzione di perdonare la ragazza e per questo ha messo un punto definitivo alla loro storia.




