Dove rivedere tutte le puntate di Don Matteo

Barbara Di Castro

Dicembre 11, 2025

Resta Aggiornato

Fiction di successo, in onda da più di 20 anni, Don Matteo è considerata tra i prodotti di punta della Rai. Nonostante la longevità ogni volta che va in onda conquista ascolti rilevanti, che non hanno mai subito inflessioni. Protagonista della serie per diversi anni Terence Hill che nell’ultime stagioni ha ceduto il testimone a Raoul Bova, che ha accettato il ruolo di Don Massimo. Il suo arrivo nella serie è stato composto e graduale ed è stato accolto con entusiasmo dal pubblico. Nel cast di Don Matteo anche Nino Frassica, che veste i panni del maresciallo Cecchini: punto fermo della serie.

Diversi gli attori, oggi volti accreditati delle fiction, che hanno militato in Don Matteo: da Flavio Insinna a Maria Chiara Giannetta, ma anche Maurizio Lastrico, tutti personaggi molto amati dal pubblico. Girata tra Gubbio e Spoleto la fiction vanta anche location prestigiose e panorami mozzafiato: dalla sceneggiatura al cast, ma anche l’ambientazione tutto in Don Matteo è perfetto. Oggi i fans della serie possono rivedere tutte le puntate in streaming.

Sono infatti disponibili online tutte le stagioni e questo permette agli appassionati di vedere la serie dove e quando si vuole. Un’occasione davvero unica, da prendere al volo in attesa di rivedere la nuova stagione, che a quanto pare riserva diversi colpi di scena. Ci saranno nuove storie, intrighi, e nuovi amori e il pubblico non vede l’ora di scoprire tutte le novità. Intanto è possibile ricordare cosa è successo sul set nell’ultime stagioni.

Don Matteo, disponibile in streaming: ecco dove vederlo

La Rai non poteva non rendere disponibili tutte le stagioni di Don Matteo in streaming. Oggi la serie è visibile su RaiPlay, il servizio on demand ufficiale della Rai. La visione della serie è gratuita e gli appassionati potranno fare una maratona di tutte le puntate. Per usufruire del servizio non è necessario abbonarsi, basta registrarsi gratuitamente sul sito o sull’app, disponibile per Smart TV, smartphone, tablet e PC.

Don Matteo dove rivedere le puntate
Don Matteo dove rivedere in streaming le stagioni-foto ig@raiplay- Artesettima.it

On Demand si possono vedere dalla prima all quattordicesima stagione, la versione integrale di tutti gli episodi, e alcuni contenuti extra. Un modo per recuperare le stagioni perse, e di conoscere meglio alcuni dettagli dell’iconica fiction. Inoltre si può rivedere Don Matteo senza pubblicità. Per il momento RaiPlay è l’unica piattaforma streaming che offre la possibilità di rivedere Don Matteo gratuitamente.

Alcune stagioni sono tuttavia presenti su altre piattaforme a pagamento come Netflix, Prime Video o Disney+, ma occorre sempre accertarsi degli aggiornamenti periodici dei contenuti. Per questo è sempre bene fare riferimento a RaiPlay.

Autore

Correlati
Share This