Sabrina Ferilli e Ambra Angiolini, coppia inedita per il Natale 2025 di Prime Video

Stefania Meneghella

Dicembre 17, 2025

Resta Aggiornato

Sabrina Ferilli e Ambra Angiolini sono i protagonisti della commedia Gigolò per caso – La sex guru. Ecco di cosa parla il film.

Il periodo tra la fine di dicembre e i primi giorni di gennaio è sempre stato tra i più strategiche per le piattaforme streaming. Prime Video sceglie infatti di puntare su titoli che siano in grado di catturare l’attenzione del pubblico e all’interno del catalogo ci sono proposte che sono pensate per accompagnare le giornate di festa.

La trama di Gigolò per caso

Da qualche mese è uscita, su Prime Video, la seconda stagione di una frizzante serie tv che ha visto come protagonisti Christian De Sica e Pietro Sermonti nei panni di papà e figlio. Arriva anche la sex guru femminista Sabrina Ferilli, accompagnata da altri nomi del calibro di Gianmarco Tognazzi, Ambra Angiolini, Frank Matano, Giorgia Arena e Francesco Bruni, oltre che le guest star Euridice Axen, Gianfranco Gallo, Francesca Agostini e Valerio Lundini. Nella seconda stagione, padre e figlio sono di nuovo alle prese con tante esilaranti avventure e un rapporto conflittuale. L’attività dei Bremer è infatti in pericolo, dato che sta per arrivare una rivoluzione impersonata dalla guru femminista Astri, che insegna alle donne a fare a meno degli uomini.

gigolò per caso trama cast
Trama e cast di Gigolò per caso (foto ig @sabrina.ferilli.ufficiale / foto ig @ambraangiolini) artesettima.it

Le sue idee finiscono per mettere a rischio gli affari di Giacomo e la vita privata di Alfonso, soprattutto nel momento in cui Margherita diventa una delle sue seguaci più devote. Alfonso è costretto di nuovo ad aiutare il padre e si ritrova quindi nel bel mezzo di una guerra tra sessi, che fa emergere ironicamente i desideri nascosti delle donne e la difficoltà degli uomini a stare al loro passo.

La serie è diretta da Eros Puglielli, che regala al pubblico uno stile visivo dinamico, oltre che dialoghi serrati e un tono corrosivo. La sceneggiatura è invece curata da Tommaso Renzoni, Elena Santoro e Matteo Calzolaio, che ha accentuato la vena comica della storia. La seconda stagione si prepara ad essere uno dei titoli italiani più attesi del 2026 su Prime Video: una serie che promette ritmo, risate e uno sguardo particolare sulle relazioni moderne.

Autore

Correlati
Share This