Un attore di The Last of Us non tornerà per la stagione 3 della serie tv: i rumors

Stella Dibenedetto

Gennaio 5, 2026

Resta Aggiornato

The last of Us, adattamento televisivo dell’omonimo videogioco del 2013, con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, dopo il debutto avvenuto nel 2023 con un grande successo e importanti riconoscimenti da parte della critica, tornerà presto con la terza stagione che, tuttavia, avrà una svolta nella trama con un personaggio che, dopo essere diventato importante negli episodi della seconda stagione, avrà un ruolo centrale nella prossima.

Tuttavia, le notizie che arrivano sulla nuova stagione di The Last of Us non sono totalmente incoraggianti per i fan della serie tv perch un attore potrebbe non tornare. Secondo i rumors, infatti, ci sarà un restyling del cast con la sostituzione di un attore il cui personaggio avrebbe avuto più spazio nei nuovi episodi.

The Last of Us: chi è l’attore che non c’è nella terza stagione

La terza stagione di The Last of Us vedrà la luce nel 2027 e la trama si concentrerà molto sul personaggio di Abby che è diventato un personaggio cruciale nel corso degli episodi della seconda stagione. I dettagli sulla trama, tuttavia, non sono stati ancora rivelati anche se circola la voce dell’addio di un attore. A quanto pare, infatti, non dovrebbe far parte della terza stagione della famosa serie tv Danny Ramirez, che nella serie televisiva prodotta da HBO interpreta il personaggio di Manny.

Come fa sapere il portale Multiplayer, Danny Ramirez interpreta anche Joaquin Torres nel Marvel Cinematic Universe e alcuni conflitti di programmazione impedirebbero all’attore di essere presente alle riprese della terza stagione.

 

the last of us 3 addio di un attore
The Last of Us: chi è l’attore che non c’è nella terza stagione (Fonte Prime Video) – Artesettima.it

Manny è una figura fondamentale nella trama della serie:  porta addosso, infatti, il peso di quanto accaduto nell’ospedale alla fine della prima stagione mentre nella seconda stagione è deciso a regolare i conti. Con l’addio di Danny Ramirez, dunque, la produzione dovrà scegliere un attore capace di sostituire nel migliore dei modi Ramirez e in grado di calarsi perfettamente nel personaggio.

Nell’annunciare il personaggio di Manny, HBO lo aveva descritto come “un soldato leale, dall’atteggiamento solare che nasconde il dolore di vecchie ferite e la paura di deludere gli amici nel momento del bisogno”. Ad oggi, tuttavia, non si sa chi sostituirà Danny Ramirez: HBO, infatti, non ha ufficializzato la sostituzione ma nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Ai fan di The Last of Us, dunque, non resta che attendere il nome dell’attore che, nella terza stagione, interpreterà Manny giocando un ruolo chiave nelle vicende che coinvolgono Abby, tra le protagoniste della prossima stagione.

Autore

Correlati
Share This