Il 2026 si annuncia ricco di novità nel mondo delle serie tv: previste diverse uscite che lasceranno il segno. Le piattaforme di streaming e i network tradizionali sono prossimi a debuttare con diversi prodotti che promettono storie avvincenti e personaggi memorabili. Ecco otto serie TV in uscita che sicuramente attireranno l’interesse degli appassionati, che spaziano dal dramma alla commedia, passando per il fantascienza e l’avventura.
His and Hers, sarà disponibile su Netflix dall’8 gennaio, è un prodotto dal successo collaudato. Jon Bernthal torna protagonista di un nuovo thriller dai connotati misteriosi. Al suo fianco Tessa Thompson in un ruolo avvincente. I due interpretano una coppia di residenti della Georgia che hanno un legame con un misterioso omicidio. Atteso su HBO Il cavaliere dei sette regni , serie in costume tratta dal romanzo breve Il cavaliere errante, ha come protagonisti due giovani cavalieri coinvolti in diverse avventure.
Previsto anche il debutto della quarta stagione di Industry dove gli ex dipendenti della Pierpoint, la banca multinazionale al centro di Industry, saranno protagonisti di nuovi intrighi e drammi. Non mancheranno l’emozioni e i colpi di scena, gli spettatori a quanto pare non rimarranno delusi dal nuovo capitolo della serie. How to Get to Heaven from Belfast, invece sarà visibile su Netflix e il debutto è previsto a Febbraio. La regia è di Michael Lennox e sulla nuova stagione l’aspettativa del pubblico è molto alta. La storia di tre amiche che si ritrovano dopo la morte di un’amica non è priva di misteri, ma anche di momenti ironici.
Serie 2026, attesa Euphoria 3 e Blade Runner 2099
Tra le altre serie attese anche Euphoria 3, visibile su HBO dove Levinson avrà un’immagine più audace e stilosa e Blande Runner 2099. Quest’ultimo in onda su Prime Video è un prequel live-action con Michelle Yeoh e Hunter Schafer. Per ora non si conoscono molti dettagli sulla trama, ma il cast appare decisamente molto interessante e di livello. In arrivo anche Something Very Bad is Going to Happen, progetto dei fratelli Duffer intenzionati a lasciarsi alle spalle il successo di Stranger Things.

House of the Dragon 3: la terza stagione della serie fantasy vedrà v Team Black e il Team Green entrare in un conflitto brutale. Infine è previsto anche il debutto di Paradise 2, visibile su Disney+. La serie non ha avuto un eco mediatico eccezionale, ma è considerata un prodotto ben realizzato e di nicchia. I colpi di scena e i misteri che avvolgono il sito missilistico nucleare non hanno lasciato indifferenti gli spettatori.
Tante le serie TV in uscita che promettono di offrire contenuti speciali in grado di soddisfare tutti i gusti: dalle avventure fantasy alle storie di fantascienza, senza dimenticare la commedia e l’ironia delle sit-com.




