Meghan Markle è uno dei personaggi di questa brillante commedia, in onda stasera in tv. La trama è super avvincente.
In questo film, la Duchessa di Sussex – diventata famosa dapprima in qualità di attrice nella fortunata serie tv Suits – appare in una veste completamente nuova e inedita. Il piccolo schermo propone stasera una commedia dissacrante e decisamente sopra le righe. Si tratta di Come ammazzare il campo… e vivere felici, un cult della comicità moderna che mette in scena il desiderio proibito di tutti coloro che hanno avuto un datore di lavoro insopportabile.
La trama del film
I protagonisti sono Nick, Dale e Kurt, tre amici legati da un destino comune: hanno infatti dei capi che rendono le loro vite un inferno. Uno è un maniaco del controllo psicopatico, una è una dentista predatrice sessuale e l’ultimo è un ereditiero cocainomane e incompetente.

Dopo aver trascorso una nottata a base di troppo alcol, i tre decidono che l’unica soluzione per ottenere la libertà è eliminare fisicamente i rispettivi datori di lavoro. Non essendo dei criminali nati, decidono ovviamente di affidarsi ai consigli di un sedicente “consulente per omicidi” che hanno incontrato casualmente in un bar malfamato. Tutto questo dà luogo a una serie di equivoci catastrofici, pedinamenti imbarazzanti e anche a situazioni che sono al limite del grottesco.
Il cast fatto di grandi nomi
In questo film ci sono alcuni dei volti più famosi di Hollywood: Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis sono i tre sfortunati protagonisti; Jennifer Aniston, in una versione inedita e spregiudicata, veste i panni della dottoressa Julia Harris; Kevin Spacey è il glaciale e terribile Dave Harken; Colin Farrell è irriconoscibile nel ruolo del viscido Bobby Pellitt; Jamie Foxx interpreta l’improbabile consulente criminale “Fotti-madre” Jones.
Meghan Markle compare invece in un breve cameo: interpreta Jamie, una fattorina della FedEx che consegna un pacco a uno dei protagonisti. Nella scena i due scambiano qualche battuta veloce e Kurt nota quanto la ragazza sia “troppo carina per essere una corriere”.




