Perché La Grazia? – Paolo, tornerai mai a fare il male per avere il bene?

Perché La Grazia? – Paolo, tornerai mai a fare il male per avere il bene?

«Bisogna amare così tanto Dio per capire quanto sia necessario il male per avere il bene.Questo Dio lo sa,E lo so anche io.» (Giulio Andreotti ne Il divo, 2008) Chi sei Paolo? Le tue ultime opere suscitano questa domanda. Ogni personaggio, ogni storia, ogni domanda...
Il Divo – Presidente, sta arrivando una brutta corrente!

Il Divo – Presidente, sta arrivando una brutta corrente!

Stragi e complotti portano la firma di Craxi e Andreotti In una delle prime scene de Il Divo, Giulio Andreotti percorre il corridoio della sua stimatissima casa in corso Vittorio Emanuele II, al civico 326. Si appresta minuziosamente a spegnere ogni lampadario del...