4) Pinocchio
Un’altra avventura per il piccolo burattino di legno. Matteo Garrone decide di riproporre una sua versione del protagonista del romanzo di Carlo Collodi.
Ad affiancarlo in questo progetto, che vedrà la luce nel 2019, ci sarà Roberto Benigni nei panni di Geppetto.
5) Avengers 4: Endgame
La seconda parte dello scontro finale tra i Vendicatori e il perfido Thanos torna al cinema. In questi giorni il trailer ha già fatto registrare il record per il numero di visualizzazioni e il capitolo finale della saga si preannuncia già come uno dei titoli più attesi del nuovo anno cinematografico.
In uscita nelle sale il 24 aprile 2019.
6) Glass
L’atteso action thriller di M. Night Shyamalan che vedrà riuniti i protagonisti di due precedenti film del regista: Unbreakable e Split.
Il David Dunn di Bruce Willis, l’Elijah Price di Samuel L. Jackson e le molteplici personalità del Kevin Wendell Crumb di James McAvoy, si ritroveranno insieme sul grande schermo dal 17 gennaio prossimo.
7) Vice – L’uomo nell’ombra
Ha già conquistato i Golden Globes con ben 6 candidature tra cui Miglior Film, Regia e Attore.
Adam McKay dirige il solito camaleontico Christian Bale nel biopic sulla figura del vice presidente Dick Cheney nel periodo dell’amministrazione di George Bush, da molti considerato il “vero numero uno” della Casa Bianca.




