I produttori di The Ring e The Grudge realizzeranno un horror sulla Momo Challenge

Ricordate l’inquietante volto femminile con gli occhi sporgenti e il sorriso diabolico che ha creato il fenomeno della Momo Challenge? Sappiate che quel volto sarà presto protagonista di un film horror.
I produttori di The Ring e The Grudge Roy Lee e Taka Ichise hanno deciso di realizzare una pellicola incentrata sulla spaventosa figura che da mesi circola in rete e che ha dato vita a una celebre bufala. Fra i più giovani circola infatti la voce che inviando un messaggio a un certo numero di telefono la mostruosa Momo proponga una serie di pericolose sfide da eseguire. In realtà il tutto è stato etichettato come fake news, anche se l’immagine continua ancora oggi a presenziare nel web terrorizzando i ragazzini.
Il film, per il momento ancora senza titolo, in realtà è il secondo progetto che avrà la spaventosa Momo per protagonista. E chissà cosa penserà di tutto questo clamore l’artista Keisuke Aiso, autore della statua Mother Bird a cui si ispira la figura di Momo che in teoria doveva solo omaggiare un personaggio del folklore giapponese!




