7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Valentina Palermo

Settembre 21, 2019

Resta Aggiornato

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi ad entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Black Widow: secondo Deadline nel film ci sarà anche Tony Stark

Se dopo gli eventi di Anvengers: Endgame avete perso le speranze di rivedere Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, possiamo darvi una buona notizia: l’attore americano potrebbe riprendere l’iconico ruolo in Black Widow.

La notizia è stata data da Deadline ma per il momento non è ancora stata confermata ufficialmente. Essendo il magazine una fonte più che autorevole, possiamo però star certi che non si tratti soltanto di una voce di corridoio.

Black Widow ci mostrerà la trasformazione di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) nella letale Vedova Nera. Ricordiamo che l’addestramento della donna è avvenuto ben prima della creazione dell’armatura di Iron Man, ed è  quindi pressoché impossibile che Tony Stark si mostri in versione supereroe. È invece molto più probabile che vedremo una sua versione ringiovanita per l’occasione. Staremo a vedere.

Correlati
Share This