7 notizie che renderanno Migliore la tua giornata

Alessandro Cataldi

Ottobre 11, 2019

Resta Aggiornato

Fine delle riprese per Steven Spielberg

Steven Spielberg ha celebrato la fine delle riprese del suo ultimo progetto, West Side Story, pubblicando delle foto dal set e una nota di ringraziamento.  

Ha dichiarato il regista:

“Questo è stato un viaggio senza precedenti: un incontro gioioso, incredibile, commovente, pieno di sorprendenti incontri on la storia e con la musica di uno dei più grandi musical di tutti i tempiAbbiamo girato West Side Story in tutta New York, da Flatbush a Fort Tryon Park. La città ci ha offerto la sua bellezza e la sua energia, e ci siamo immersi nel suo spirito multiculturale e sfaccettato.”

In West Side Story, Ansel Elgort interpreta Tony e Rachel Zegler è Maria. Tony, membro dei Jets, si innamora follemente di Maria, sorella del leader degli Sharks, Bernardo, interpretato nel remake da David Alvarez. Il loro amore avrà conseguenze fatali.

Il film dovrebbe debuttare al cinema il 18 dicembre 2020.

Autore

  • Alessandro Cataldi

    Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 22 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo, nelle Marche. Frequento il secondo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Correlati
Share This