7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Valentina Palermo

Ottobre 26, 2019

Resta Aggiornato

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi a entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema e delle serie TV. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Timothée Chalamet è il protagonista del trailer finale de Il Re

Netflix ha reso disponibile il trailer finale de Il Re, il film incentrato sulla figura di Enrico V con protagonista Timothée Chalamet. Potete guardarlo qui sotto:

Il Re è stato diretto da David Michôd e scritto dallo stesso regista assieme a uno degli interpreti del film Joel Edgerton. La sua uscita è fissata per il primo novembre su Netflix. Questa è la sinossi ufficiale rilasciata dalla piattaforma streaming:

Il principe ribelle Hal (Timothée Chalamet) volta le spalle alla casa reale e vive tra la gente comune, ma alla morte del tirannico padre viene incoronato re Enrico V e non riesce più a sfuggire al suo destino. Ora il giovane re deve confrontarsi con gli intrighi di palazzo, il caos e la guerra che il padre gli ha lasciato in eredità e il passato che ritorna, in particolare nei panni del cavaliere alcolizzato John Falstaff (Joel Edgerton), suo grande amico e mentore.

Correlati
Share This