7 notizie per iniziare al meglio il week-end

Valentina Palermo

Novembre 2, 2019

Resta Aggiornato

Lo sentite anche voi? Riuscite a percepire questo clima di libertà e spensieratezza? Il week-end è finalmente arrivato e davanti a noi ci sono due giorni di meritato riposo dopo un’intera settimana scandita dal solito tran tran. Per aiutarvi a entrare nel mood adatto ad affrontare il fine settimana, vi proponiamo una carrellata di interessanti notizie sul mondo del cinema e delle serie TV. Mettetevi comodi e godetevi questa scorpacciata di trailer, scoop e news.

Game of Thrones e i suoi spin-off: cancellato The Long Night, ordinato House of Dragons

Con un colpo di scena non indifferente, la HBO ha annunciato di aver cancellato lo spin-off di Game of Thrones The Long Night. A quanto pare, i dirigenti dell’emittente non hanno particolarmente apprezzato l’episodio pilota dello show che è stato girato alcuni mesi fa sul set di GOT in Irlanda del Nord.

I fan dell’universo fantasy creato da George RR Martin possono però tranquillizzarsi perché la HBO ha comunque intenzione di produrre un altro spin-off dal titolo House of Dragons. Come si evince dal titolo (e dal poster che potete vedere in basso) la serie avrà per protagonisti i Targaryen. Nello specifico, verranno mostrati i fatti che hanno portato alla fine della casata dei draghi.

Dietro House of Dragons ci sarà lo zampino di George RR Martin che figurerà come ideatore assieme a Ryan J. Condal. Miguel Sapochnik, già regista di alcuni episodi di Game of Thrones, siederà dietro la macchina da presa e curerà la sceneggiatura assieme a Condal.

Correlati
Share This