Joaquin Phoenix ha parlato di un possibile sequel di Joker

Alessandro Cataldi

Novembre 5, 2019

Resta Aggiornato

 

Joaquin Phoenix, protagonista di Joker, recentemente si è pronunciato sulla possibilità di realizzare un sequel del film, campioni di incassi.

L’attore in un’intervista concessa al Los Angeles Times ha dichiarato che durante le riprese avrebbe iniziato a pensare alla possibilità di un sequel del film, premettendo però che questo non sarà dovuto al successo strepitoso del primo episodio:

Non farei mai un seguito solo perché il primo film ha incassato. Quello è ridicolo. Molto prima dell’uscita, prima che sapessimo che sarebbe stato un successo enorme, abbiamo parlato di possibili sequel. Credo fosse la seconda o la terza settimana di riprese, e chiesi a Todd Phillips quando si sarebbe messo a lavorare al sequel, perché c’era troppo da esplorare. Scherzavo, ma non più di tanto.

Leggi anche: Joker – La folle danza di un Nessuno qualunque

Autore

  • Alessandro Cataldi

    Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 22 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo, nelle Marche. Frequento il secondo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Correlati
Share This