Bentornato Wes Anderson! Ecco il primo trailer di The French Dispatch

Emma Senofieni

Febbraio 13, 2020

Resta Aggiornato

 

Dopo la distribuzione di alcune immagini in anteprima, è stato finalmente rilasciato l’intrigante trailer del nuovo attesissimo film del regista Wes Anderson. Intitolato The French Dispatch, si tratta di una commedia descritta dallo stesso Anderson come “una lettera d’amore nei confronti dei giornalisti, ambientata nella sede di una rivista americana in una città francese del XX secolo”.

Già dalle prime immagini di questo trailer, riconosciamo i tratti peculiari del cinema di Wes Anderson. Le splendide scenografie dai colori accesi, l’irresistibile e pungente humour, il cast stellare, che comprende una vastissima gamma di importanti nomi. Volti storici del cinema di Anderson, come Tilda Swinton, Bill Murray, Willem Dafoe, Edward Norton, Frances McDormand, Owen Wilson, Adrien Brody, Léa Seydoux e Saoirse Ronan. New entry, come l’astro nascente Timothée Chalamet, Jeffrey Wright, Benicio Del Toro, Elizabeth Moss e Liev Schreiber.

Sebbene non conosciamo ancora la trama, sembra che il film avrà una struttura episodica. Ciascun episodio narrerà dunque storie differenti, interpretate da attori diversi. The French Dispatch è il decimo film di Wes Anderson, il quale, soprattutto dopo il grande successo del bellissimo Grand Budapest Hotelsi sta sempre più affermando come uno dei registi più innovativi e geniali del cinema statunitense. 

The French Dispatch verrà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 24 luglio 2020. Nell’attesa, godiamoci questo godibilissimo trailer: un’autentica gioia per gli occhi per ogni amante di cinema.

 

Leggi anche: The Unbearable Weight of Massive Talent: rivelata la data di uscita del film con Nicolas Cage su Nicolas Cage

 

Autore

  • Emma Senofieni

    Classe 1998, amo la scrittura e il cinema fin dall’infanzia. Mi piace vedere i film in sala e collezionare le mie pellicole preferite, per poterle guardare e riguardare in continuazione. In particolare, amo le opere di Alfred Hitchcock e David Lynch.

Correlati
Share This