Netflix è una risorsa irrinunciabile per molti. In particolare, con l’arrivo dei primi freddi, sempre più persone si rifugiano sotto le coperte e premono il tasto Play davanti alla loro serie preferita o al film del cuore. La piattaforma streaming, tra nuove uscite e titoli cult, offre un catalogo sempre più ricco.
L’aumento degli abbonamenti non è un caso, anche se le tariffe hanno subìto modifiche importanti e non è più possibile fare una sottoscrizione condivisa se un membro in abbonamento non è appartenente al nucleo familiare. In definitiva: gli abbonamenti devono riguardare soltanto chi abita nella stessa casa.
Netflix, certezza per molti appassionati
Se si vuole condividere l’abbonamento con amici o parenti lontani, è necessario pagare un supplemento per la multi-vision. Burocrazia a parte, Netflix continua a essere una garanzia per gli amanti di film e serie tv. Oltre che l’occasione giusta per concludere una giornata faticosa lasciandosi andare alla visione dei titoli preferiti.

Ogni settimana c’è l’imbarazzo della scelta e, specialmente a inizio mese, escono nuovi contenuti che vengono suggeriti nella lista di ciascuno. Cosa è impossibile perdere la prossima settimana. In primis c’è un nuovo film animato: Gli Snicci, per tutta la famiglia. Un titolo formativo con una storia toccante all’insegna di un’altalena di emozioni. Ideale per una serata da trascorrere in compagnia di figli e nipoti.
I nuovi titoli in uscita
Il 4 novembre scorso è uscito sulla piattaforma il reality ispirato a Squid Game: si tratta del fenomeno globale candidato agli Emmy e vincitore del Premio BAFTA. “Squid Game: la sfida” torna per una nuova appassionante stagione. 456 nuovi concorrenti affrontano prove estreme di strategia, alleanze e resistenza per aggiudicarsi un montepremi di 4,56 milioni di dollari. Le nuove regole, poi, rendono tutto più avvincente.
Ci sono, da tenere in evidenza: “Mango”, “Non stare a guardare” e “Frankstein” con Guillermo Del Toro ispirato al romanzo horror di Mary Shelley. Molto discussa come opera, tra parere della critica e riscontro del pubblico, a partire dalla presentazione ufficiale alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia. Opere thriller, commedie romantiche ed enigmatiche.
Il catalogo aggiornato
Una serie di legami e incroci che catturano la platea in ogni modo senza esclusione di colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Sia gli amanti dell’action che gli inguaribili romantici saranno accontentati. I titoli da non perdere questa settimana coniugano generi e tipologie diverse per coinvolgere sempre più fasce di pubblico in maniera tale che la soglia di sottoscrizioni non calino. Aspettando il nuovo anno con l’aggiornamento ulteriore del catalogo.




