Ecco la data italiana del lancio di Disney+

Alessandro Cataldi

Novembre 15, 2019

Resta Aggiornato

 

Disney + è la nuova piattaforma streaming della Walt Disney Company che verrà lanciata il 12 novembre sul mercato statunitense. In Italia, fino a qualche giorno fa, si stava ancora aspettando che la casa di produzione americana rivelasse la data di esordio sul mercato italiano.

Finalmente abbiamo avuto una risposta.

Disney Plus infatti sarà disponibile in Italia a partire dal 31 marzo 2020. Spalancando le sue porte, il servizio in abbonamento permetterà al pubblico italiano di accedere ad uno sterminato catalogo che riunisce produzioni originali e non firmate Disney, Pixar, Marvel, LucasFilm (Star Wars) e National Geographic.

Dal 31 marzo 2020 potrete immergervi in spettacolari battaglie intergalattiche, godervi serie TV e cinecomic sui più grandi eroi Marvel, fare un tuffo nel passato con capolavori del grande schermo, d’animazione e non, e scoprire le novità che il gigante statunitense ha riservato per gli abbonati alla sua piattaforma.

 

Autore

  • Alessandro Cataldi

    Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 22 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo, nelle Marche. Frequento il secondo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Correlati
Share This