Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto insieme in una nuova serie tv

Alessandro Cataldi

Febbraio 3, 2020

Resta Aggiornato

Dopo il successo di True Detective, Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey, collaboreranno nuovamente in occasione di una nuova serie tv dal titolo Redeemer.

Redeemer, Matthew McConaughey e Nic Pizzolato

Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, il progetto si ispira al romanzo scritto da Patrick Coleman intitolato The Churchgoer, e mostrerà Matthew McConaughey nella parte di un religioso che è diventato un dissoluto addetto alla sicurezza e la cui ricerca di una donna scomparsa in Texas lo porta ad affrontare una cospirazione criminale, dovendo fare i conti con il passato e il presente che si intrecciano, dando vita a violenza e inganni.

La serie rappresenta il primo progetto realizzato grazie all’accordo stretto tra Nic Pizzolatto e Fox 21 Television Studios e FX Productions che prevede lo sviluppo di nuovi titoli.

 

Leggi anche True Detective – Rust Cohle e Wayne Hays tra Coscienza, Ragione e Memoria

Autore

  • Alessandro Cataldi

    Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 22 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo, nelle Marche. Frequento il secondo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Correlati
Share This