Venom 2: Tom Hardy e Woody Harrelson fotografati sul set

Alessandro Cataldi

Febbraio 28, 2020

Resta Aggiornato

Greg Williams ha immortalato Tom Hardy e Woody Harrleson in alcune foto sul set di Venom 2, il sequel di produzione Marvel-Sony diretto da Andy Serkis.

Williams infatti in questi giorni si trova sul set del film, come testimoniato da altre foto scattate anche a Woody Harrelson e al regista Andy Serkis.

Il fotografo ha poi pubblicato tutti i suoi scatti rubati sul profilo Instagram, social network su cui condivide la maggior parte dei suoi lavori.

Il regista ha rimarcato come al centro di questo nuovo capitolo ci sarà l’approfondimento del legame tra Eddie e Venom e l’introduzione della sua nemesi, Cletus Casady/Carnage, interpretato da Woody Harrelson.

Nel frattempo Robert Richardson è stato ufficializzato in qualità di direttore della fotografia e in una recente intervista ha dichiarato:

“Ciò che era rimasto inesplorato nel primo film esploderà nel secondo, soprattutto grazie al personaggio centrale. Ma ora abbiamo Woody Harrelson, che ovviamente farà la sua grande entrata, vedremo cos’altro accadrà con la collaborazione tra Sony e Marvel”.

Nel cast del film rivedremo Michelle Williams insieme alle new entry Naomi Harris, Reid Scott, Stephen Graham e Sean Delaney.

Le riprese della pellicola sono terminate durante i primi giorni di Febbraio e Venom 2 arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre.

Non solo Venom, leggi anche The Lighthouse – Esistenza e mitologia tra Prometeo e Platone

Autore

  • Alessandro Cataldi

    Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 22 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo, nelle Marche. Frequento il secondo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Correlati
Share This