Holmes and Watson – E’ uscito il trailer di un nuovo film dedicato al celebre Detective

Davide Capobianco

Settembre 30, 2018

Resta Aggiornato

Nelle ultime settimane sono usciti diversi trailer di film molto attesi. Non volevamo che nella moltitudine passasse inosservato il trailer di Holmes and Watson, in uscita nel gennaio 2019, diretto da Etan Cohen (da non confondersi con Ethan Coen, uno dei due celebri Fratelli Coen).

Come si può ben evincere dal trailer, questo non sarà uno dei film su Sherlock Holmes cui ci hanno tanto abituato. Si tratta, infatti, di una specie di parodia, una commedia irriverente che affronterà la figura del grande detective da tutt’altra prospettiva.

Questo non è necessariamente un male, anzi, il trailer sembra prometterci una commedia intelligente e arguta come il suo protagonista. Non dimentichiamoci che fa sempre bene guardare le cose da un altro punto di vista, e se Sherlock Holmes è sempre stato avvincente, sarà interessante vederlo divertente. D’altronde, la combinazione tra intelligenza del personaggio e assurdità delle situazioni può rivelarsi una formula vincente. Sperando che le nostre aspettative non vengano deluse, attendiamo fiduciosi quest’altro film dedicato al detective più conosciuto del mondo.

La pellicola, inoltre, vanta un cast eccezionale tra cui Will Ferrell (Zoolander, Anchorman) nei panni di Sherlock Holmes, John C. Reilly (Guardiani della Galassia, Stan e Ollie) nei panni del Dottor Watson e nientedimeno che Ralph Fiennes (Harry Potter, Grand Budapest Hotel, Ave Cesare!) ad interpretare James Moriarty. A loro si aggiungono i nomi di Hugh Laurie (Dr. House) che interpreterà Microft, fratello di Holmes, e Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona).

Si prospetta una commedia parodistica, ma di classe.

Leggi anche: Fenomenologia di un Trailer – Ecco quelli più interessanti usciti in questi giorni

Correlati
Share This