Il nuovo trailer de L’Immortale: Ciro è vivo!

Alessandro Cataldi

Novembre 16, 2019

Resta Aggiornato

L’immortale torna a farsi vivo nel nuovo trailer del film su Ciro Di Marzio, il personaggio di Gomorra uscito di scena alla fine della terza stagione. Nel nuovo trailer infatti assistiamo aduna sensazionale novità: Ciro Di Marzio è vivo, l’Immortale non può morire, come va ripetendo una voce subito dopo aver appreso la notizia.

Il film su Ciro di Gomorra sappiamo che racconterà la vita dell’uomo che abbiamo conosciuto in quella fase della sua vita in cui era uno degli uomini di Pietro Savastano. Lo vedremo accanto al figlio di Pietro, Gennaro, come mentore, amico fraterno, nemico, poi di nuovo fratello.

Ecco la sinossi del film:

“È il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.”

Ma soprattutto, come ci è stato anticipato la scorsa primavera, L’immortale farà da ponte tra la quarta e la quinta stagione di Gomorra, ed avrà uno stretto collegamento con la serie televisiva. Il film è in uscita nelle sale italiane a partire dal prossimo 5 dicembre.

 

Leggi anche: Intervista a Cristina Donadio – Scianel e i demoni di Gomorra

Autore

  • Alessandro Cataldi

    Mi chiamo Alessandro Cataldi, ho 22 anni, vivo a Petritoli, un piccolo paesino nella provincia di Fermo, nelle Marche. Frequento il secondo anno della facoltà di Fisioterapia presso l'Università Politecnica delle Marche di Ancona. Musica, Cinema e Letteratura sono tre mie grandi passioni di straordinaria importanza senza le quali sarei perso.

Correlati
Share This