Leonardo DiCaprio durante la cerimonia di consegna dei SAG Awards ha confermato che reciterà nel nuovo progetto di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon.
L’attore è salito sul palco in onore di Robert De Niro, che nella stessa serata ha ricevuto il premio alla carriera, per lodarne il talento e ha ricordato la sua prima esperienza sul set accanto a lui:
“Condividere delle scene con un artista del suo calibro è stata un’esperienza incredibile. Si è trattata di qualcosa che ha cambiato la mia vita“.
L’attore ha poi parlato del rapporto dell’attore con Martin Scorsese e ha aggiunto:
“Sono fortunato nel poterli chiamare miei collaboratori. Bob dai tempi di Voglia di ricominciare e Marty da Gangs of New York. E dopo 30 anni lavorare nuovamente accanto a Bob in occasione del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, è un vero onore“.
La nuova pellicola di Scorsese si basa sul libro scritto da David Grann e racconta la storia di alcuni omicidi con vittime dei membri di una tribù di nativi americani, avvenuti dopo la scoperta che nelle loro terre c’era del petrolio. Le morti attirarono però l’attenzione dell’FBI.