Warner Bros. ha confermato la partecipazione di Maggie Gyllenhaal nel cast di Elvis, il nuovo film biografico diretto da Baz Luhrmann, nel ruolo della madre del cantante.

Elvis Presley ha spesso parlato del suo rapporto con la madre, che adorava, e che non si è mai interrotto nonostante l’ascesa verso il successo del giovane e la depressione contro cui ha lottato Gladys. Nel cast, già confermati, ci sono Tom Hanks nel ruolo del colonnello Tom Parker, il manager di Elvis, Austin Butler che interpreta il Re del Rock ‘N Roll e infine Maggie Gyllenhall nella parte di Gladys Presley.
Al centro della trama ci sarà il rapporto tra il veterano e il giovane cantante, di umili origini, diventata un’icona in grado di cambiare per sempre la storia della musica.
Il film Elvis uscirà nelle sale il 1 ottobre del 2021.
Leggi anche: Mostrare e Raccontare – Storia di un difficile equilibrio




