Suspicion: Uma Thurman protagonista della serie tv Apple

Alessandro Cataldi

Marzo 17, 2020

Resta Aggiornato

Uma Thurman sarà la protagonista di Suspicion, la nuova serie Apple TV+ basata sul formato israeliano intitolato False Flag. 

Il progetto sarà prodotto da Keshet Productions, già nel team della serie originale andata in onda in patria nel 2015.

La trama dello show originale era incentrata su cinque persone che si ritrovano implicati in un rapimento dopo la scomparsa del Ministro della Difesa Iraniano.

La tv israeliana comunica i loro nomi e condivide le loro foto, ritrovandosi così alle prese con gli intrighi del governo, il Mossad e accuse.

La nuova serie targata Apple racconta del rapimento del figlio di un’importante donna di affari americani, la parte affidata a Uma Thurman.

suspicion

Il ventunenne Leo viene rapito mentre si trova in un hotel di New York e il video dei drammatici momenti viene condiviso online, diventando virale. Quattro cittadini britannici che alloggiano nella struttura diventano i principali sospettati, ma potrebbero essere colpevoli solo di trovarsi al momento sbagliato nel posto sbagliato.

Rob Williams sarà lo showrunner, mentre alla regia ci sarà Chris Long e alla produzione Darin McLeod.

Thurman recentemente ha partecipato come protagonista alla serie tv Netflix Chambers.

Il progetto televisivo racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta a un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita.

Più si avvicina a scopre la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali particolarmente sinistre.

Per quanto riguarda Suspicion però, dobbiamo ancora aspettare per conoscere la data di messa in onda sulla piattaforma streaming Apple TV+.

 

Leggi anche: La luce come metafora visiva

Correlati
Share This