Pinocchio: diffuso il trailer ufficiale del live action di Matteo Garrone

Valentina Palermo

Novembre 25, 2019

Resta Aggiornato

A meno di un mese dall’uscita di Pinocchio nelle sale, il burattino più famoso del mondo si mostra in legno e ossa nel primo trailer ufficiale della pellicola. Potete ammirarlo nel video qui di seguito diffuso dalla 01Distribution:

Il film è l’ennesimo adattamento del celeberrimo romanzo per ragazzi di Carlo Collodi Le Avventure di Pinocchio. Storia di un Burattino ed è stato diretto da Matteo Garrone. Come avrete potuto notare, lo stile fiabesco a tinte cupe del regista è ben visibile già dalle immagini del trailer e a tratti ci riporta a Il Racconto dei Racconti che Garrone ha portato sul grande schermo nel 2014.

A prestare il volto al protagonista di questa versione c’è il giovane Federico Ielapi, mentre Roberto Benigni interpreta Geppetto, Gigi Proietti il Mangiafuoco, Marine Vacht la Fata Turchina e Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini  (che assieme al regista si è occupato dela sceneggiatura) sono rispettivamente il Gatto e la Volpe.

L’arrivo di Pinocchio nelle sale è previsto per il periodo delle feste natalizie, per la precisione per il 19 dicembre prossimo.

 

Leggi anche: Pinocchio di Matteo Garrone – Uscito il primo trailer ufficiale

Correlati
Share This